Reclamo N° 119878
Giovanni
18 Settembre 2018
in data 05/06/2018 ho ricevuto estratto conto della carta di credito, riscontrando numerose anomalie dei movimenti ho provveduto immediatamente telefonicamente al blocco della stessa, segnalando all' operatore tutte le frodi subite.
Il giorno successivo ho provveduto a sporre denuncia alle forze dell'ordine, Comando Carabinieri di Limbiate (MB).
Dichiaro inoltre di avere in mio possesso la suddetta carta di credito, di non aver mai smarrito, ceduto a parenti o terzi la stessa e di non aver mai fornito incautamente il numero della carta o codice cvc2 posto sul retro a nessuno.
Faccio presente di non aver mai ricevuto, da parte di FINDOMESTIC BANCA, alcun SMS in tempo reale sul telefono cellulare o avvisi di allerta per anomalie o transazioni, acquisti online, ricariche, pagamenti o similari , nonostante i miei estratti conto risultino ogni mese, da circa 15 anni, privi di movimenti o al massimo di 1 o 2 prelievi su sportello bancomat, non avendo così la possibilità di poter bloccare la carta prima dell'arrivo dell'estratto conto, e di essere stato sempre regolare nei pagamenti mensili .
dopo 3 mesi la banca mi risponde che loro nn riscontrano nessuna frode e di pagare i circa 3.000,00 euro.
chiedo il vostro consiglio o aiuto grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18