Reclamo N° 148394
Marco
24 Aprile 2019
in data 10.01.19 ho chiesto alla mia agenzia di ravenna "italiana assicurazioni" la chiusura di una polizza assicurazione vita denominata "feelgood 1030768". mi e' stato scritto, via mail, che la compagnia aveva 30 giorni per effettuare il bonifico sul mio conto corrente. a tutt'oggi (quindi quasi 100 giorni) non c'e' ancora il bonifico. ho inviato in questi mesi decine di mail di sollecito all'agenzia di ravenna e in sede generale, ma ZERO risposte e tutte del tipo "NON POSSIAMO FARE NULLA, LA PRATICA E' IN CORSO".
non so piu' a chi rivolgermi per denunciare questo FURTO.
la rabbia e' tanta perche' in queste situazioni ci si rende conto di quanto siamo niente di fronte a chi commette, IMPUNITO, questi SOPRUSI e da quanto il nostro stato AIUTA, COPRE E PROTEGGE questi malintenzionati lasciando, CONSAPEVOLMENTE, noi alla deriva.
non navigando nell'oro spero di ottenere quanto prima la mia somma (circa 6500 euro) perche' ho gia' qualche difficolta'.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18