Reclamo N° 193404

Silvio
21 Maggio 2020
In data 10/01/2019 mia madre ha stipulato un contratto di finanziamento con Santander Consumer Bank per comperare un dispositivo ortopedico e questo veniva restituito tramite bollettini postali (pagamento a rate) predisposti dalla stessa Banca e mandati a lei.Data la sua incapacità di fare pagamenti online , Io come figlio ho provveduto io a fare pagamenti fino a Marzo tramite un 'altra Banca. Dopo ho scoperto che Satispay ti permetteva di farti pagare meno commissioni ( 1 euro rispetto ai 2,65) allora ho pagato le rate di Aprile e Maggio tramite Satispay che ti permette di pagare i bollettini postali con codice 896. Dopo un 1 mese la Banca Santander manda un sollecito di pagamento per il mese di Aprile e ora dice anche che non ha ricevuto nemmeno quello di Maggio. Io ho interpellato l'assistenza di Satispay e mi conferma che il pagamento è stato effettuato e ho anche la ricevuta. Ho mandato un reclamo ieri alla Banca Santander con tutte le ricevute dei pagamenti e loro mandano solo un'ulteriore sollecito tramite SMS al numero cellulare indicato per mia madre. Ho mandato un 'informativa tramite una email al loro sito e loro continuano a dirmi che devo pagare: non ci sentono e non fanno verifiche. Ho tutta la documentazione e ora chiedo a Voi: MI POTETE AIUTARMI? non ho voglia di ripagare le stesse rate e con sanzioni per ritardi pure. Aspetto una vostra risposta
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