Reclamo N° 179597

Silvano
26 Febbraio 2020
In data 13.12.2019 ho rispedito la mia carta di Credito Deutsche Bank (DB Easy) tagliata, chiedento di revocare il servizio. In data 02.01.2020 ho ricevuto l'estratto conto della carta con addebito in data 31.12.2019 della quota annuale di rinnovo della carta. Ho bloccato il rid e non ho pagato l'ultimo estratto conto che recava solo la quota di rinnovo e non avevo più utilizzato la carta negli ultimi 2/3 mesi. Ho telefonato a DBEasy per chiarimenti e mi hanno risposto che devo pagare e poi mi rimborseranno. Ora Deutsche Bank mi scrive che se non pago verrò segnalato all'Archivio Informatizzato delle carte di pagamento prello la Banca d'talia. La quota annuale non è più dovuta,o sbaglio? Cosa mi consigliate di fare? Grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239