Reclamo N° 344071

Stefano
01 Dicembre 2024
In data 24/06/2024 ho effettuato un acquisto presso il sito della ditta Columbia Sportswear Italy srl per € 157,00 con pagamento su Pay - Pal. Alla consegna dell'abbigliamento richiesto mi accorgo che non è della mia misura per cui rimando indietro alla ditta. La stessa dopo aver ricevuto la merce in restituzione, procede con il riborso che in data 02/08/2024 Pay-Pal mi comunica disponibile sul suo conto per poi transare sul mio conto Banca Mediolanum. Purtroppo il riborso è ancora su Pay - Pal e non è ancora stato transato sul mio conto corrente bancario. Ho provato a contattare Pay - Pal, ma non ho trovato alcun modo per far presente il mio problema. Banca Mediolanum, contattata più volte mi dice che non è colpa loro, anche se in precedenza numerose situazioni come queste sono sempre andate a buon fine. Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239