Reclamo N° 47688
Diego
19 Aprile 2017
in data 25/10/2014 ho chiamato la mia banca ingdirect per comunicare che ho ricevuto sms di un acquisto che non ho mai effettuato nell'orario delle4.56 del mattino(stavo per l'appunto dormendo)transazione con carta di credito pari a 589€, per cui la banca mi ha detto di bloccare la carta! loro mi hanno risposto che per il pagamento della cifra avrei dovuto inserire personalmente dei codici personali,ma ripeto in quel momento stavo dormendo e sicuramente non ero in francia a fare l'acquisto e non mi hanno rimborsato la perdita subita sebbene facendo due vote richiesta anche tramite il mio avvocato...alche' dopo mesi ,dei colleghi mi hanno detto di rivolgermi alla federconsumatori...come ultima speranza confido in un vostro feedback.
grazie diego
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18