Reclamo N° 217312

Marcello
29 Novembre 2020
In data 27 11 in una filiale Findomestic dove mi ero recato per chiedere un prestito di 2000 euro utilizzando il sistema a firma FD ONE SHOT ho firmato senza poter leggere le e-mail che man mano mi inviavano la richiesta di apertura di un conto. Dopo aver letto a casa sul pc tutti gli allegati ho scoperto che i dati relativi alla residenza non erano esatti, e era presente un recapito telefonico appartenente alla vecchia residenza, dati presi evidentemente dalla banca dati in quanto già cliente. Inoltre ho letto che c'è una clausola nell'informativa dove si dice che perdo il diritto di recesso (manuale operativo ICERT INDI MO SHOT. Come posso uscire da questo pasticcio nel quale in maniera disonesta mi hanno cacciato? Esiste comunque una possibilità per annullare questa operazione? Grazie Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239