Reclamo N° 106458

Fiorenzo
04 Luglio 2018
in data 27/12/2017 compravo un telefonino l TRE STORE di ELNOS Brescia, sottoscrivendo il contratto di finanziamento proposto dall'operatore della suddetta compagnia telefonica, fornendo i miei dati bancari tramite carta di credito .Con la compagnia telefonica non vi sono stati problemi . Mentre con la FINANZIARIA COMPASS GRUPPO MEDIOBANCA (copassbanca spa sede legale e direzione via caldera 21 20153 Milano), che non e stata in grado di attivare il finanziamento e di rispettare il contratto, Invece di contarmi per avere la posibilita di farlo , presumo bastasse chiedere nuovamente i miei dati bancari,ha messo in atto una serie di provvedimenti, a mia isaputa, facendomi passare in uno stato di morosita. Quando in effetti il mio contratto era perfettamente regolare e l'errore e stato loro.Abbiamo tentato in tutti i modi di risolvere la situazione compreso, esserci recati in sede .scritto lettere ,effettuato telefonate .Senza aver avuto riconoscimento del loro errore per cui dobbiamo accollarci la risoluzione del contratto in un unica rata ed in oltre a loro dire dobbiamo accollarci le spese di recupero credito e di morosita. Contiamo nel vostro itervento per avere giustizia. BRESCIA 04 /07/2018 PEDRETTI FIORENZO
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