Reclamo N° 133935

Mariella
28 Dicembre 2018
In data 28/12/2018 ho utilizzato la mia carta diners club international per prelevare contanti. Mi sono recata in diverse banche, non veniva riconosciuta e quindi rifiutata. Sono stata contatta da un loro operatore che gentilmente mi ha informato se stavo tentando di prelevare da diversi istituti.... confermato il tutto ho chiesto quanto potevo prelevare e mi è stato confermato che da mio contratto posso prelevare euro 400 ogni 8 gg. Mi sono di nuovo recata ad altra banca che mi ha rifiutato il prelievo. subito contattata da un'altra operatrice che mi comunicava: SIGNORA LE COMUNICO CHE LE ABBBIAMO BLOCCATO LA CARTA IN QUANTO DA NS STATISTICHE LEI STA FACENDO PIU' PRELIEVI CHE PAGAMENTI BANCOMAT. Premetto che la scelta di non utilizzare questa carta è dovuta al fatto che ogni volta che la utilizzo, anche nei più grandi centri commerciali, mi negano l'utilizzo perché ha alti costi per gli esercenti, pertanto non l'accettano!!!! Ho chiamato il servizio clienti per reclamare l'accaduto e mi è stato spiegato che fino al 10/01 (data dell'addebito di un prelievo) non possono sbloccarmi la carta. Trovo questa procedura illegale, ho sempre coperto ogni spesa e prelievo pagando interessi come richiesti. Non vedo perché io sia obbligata a utilizzare la carta come bancomat piuttosto che prelevare al bisogno, sempre rispettando i limiti concessi. vi chiedo se questo è lecito, vorrei esporre denuncia in merito in quanto tutto ciò mi sta recando un problema, io contavo su questo prelievo con cui dovevo pagare il mutuo il 31/12/2018. grazie per una vostra cortese risposta. non si può bloccare la carta per una semplice statistica!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239