Reclamo N° 57269

Gabriella
02 Agosto 2017
In data 28 luglio scorso ho contattato la Compass in agenzia chiedendo un preventivo ed una valutazione su un possibile finanziamente di E.15.000,00, dal momento che lo scorso anno (luglio 2016) ne avevo chiesto e ottenuto uno uguale, che pago regolarmente. La stessa ha però inserito la pratica nel circuito e, nonostante la presenza di un garante da parte mia, in data 31 luglio '17 ha bocciato la pratica. Sporgo reclamo perchè la Compass facendo ciò mi ha precluso per un mese la possibilità di richiedere un altro finanziamento altrove. Sono con la presente a richiederVi pertanto la cancellazione di tale inserimento della Compass e la rettifica della mia posizione. Cordiali saluti. Avv.Gabriella Somazzi.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239