Reclamo N° 227130
Marco
27 Febbraio 2021
In data 29/08/2020 alle ore 05.14 presso l’aeroporto di Orio al serio nello sportello bancomat numero 4462 “cercavo” di prelevare l’importo di € 200.00
Il bancomat mi ha dato l’importo di € 60.00 su € 200.00, causa un’anomalia del sistema, che ho successivamente provato tramite un video registrato alle ore 05.17 in quanto mia sorella (testimone dell’accaduto) stava provando a prelevare anche lei dopo di me, e ovviamente, come si vede dal video non è riuscita causa proprio di questa anomalia.
Ho fatto richiesta alla mia banca dello storno di € 140.00, nonostante abbia fornito alla suddetta il video provante dell’anomalia ho ricevuto lo stesso l’addebito per € 200.00
Vorrei sapere come procedere per la restituzione dell’ammontare non prelevato e nel caso provvedere ad una (se possibile) denuncia.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18