Reclamo N° 94665
Riccardo
11 Aprile 2018
in data 5-01-2018 ho scoperto che la mia carta di credito, MasterCard, era stata clonata per € 2.132,99- Subito dopo aver avvisato la MasterCard ho fatto denuncia presso la Questura di Prato. ho inviato in copia tutto quanto alla MasterCard. Ho telefonato varie volte mi hanno anche detto che non avevano ricevuto niente, o rimandato tutta la documentazione necessaria, nel frattempo mi hanno risposta, quindi avevano ricevuto quanto dovuto, che non potevo essere rimborsato perché la procedura era giusta come se avessi fatto io l'acquisto. Oggi ho richiamato e mia hanno detto che; era stato modificato in numero di telefono e, fatto l'acquisto, rimodificandolo nel mio numero. Come avevo detto per telefono il 5-1-18 non ho ricevuto telefonate per confermare l'acquisto. Non ha senso modificare il numero telefonico per un mio acquisto. Ho avuto la sensazione che la mia storia sia stata presa alla leggera e ne ho pagato le conseguenza.
Grazie e saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18