Reclamo N° 138567

Bianca
03 Febbraio 2019
In seguito al riscontro della smagnetizzazione della mia carta bancomat, il giorni 24/01 vado in filiale per farmene fornire una nuova la cui attivazione va fatta online. Quando provo a fare attivazione non funziona allora chiamo il servizio clienti ma non sanno darmi una risposta, vado in filiale ma non sanno darmi una risposta allora mi danno altra carta bancomat, che proviamo ad attivare con l'impiegato ma da lo stesso problema. L'impiegato mi invita ad attendere la ririmandando alla probabile soluzione dei ticket di segnalazione da parte dei tecnici essendo un problema di software. Questa situazione di rimpalli va si protrae tutta la settimana e ad oggi 03/02 mi trovo senza una carta funzionante e senza la possibilità di accedere al mio denaro sul conto. Questo accade con ing direct
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239