Reclamo N° 131347

Silvia
03 Dicembre 2018
In un viaggio a Granada sono stata derubata del portafoglio. Al suo interno c'era carta di credito carta Postepay carta bancomat. Hanno effettuato due prelievi da 101.75 euro dalla carta di credito è un prelievo da 100.75 dalla Postepay. Il tutto senza disporre del codice. Il mio è un conto di poste italiane. Mi è stato risposto che non mi rimborsano nulla perché i prelievi si fanno con il codice. Non so come sia possibile ma i prelievi sono stati fatti senza codice. cercando su internet ho visto che molti furti avvengono senza utilizzo di codice. Mi potete dare un parere sulla questione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239