Reclamo N° 271507
Emilio
17 Giugno 2022
INTESA SANPAOLO
Il giorno 12 maggio 2022 mi sono accorto che, tramite la carta di credito Gold Card (Mastercard), erano state effettuate operazioni fraudolente rispettivamente per 4.077 e 844 Euro. Ho bloccato immediatamente la Carta, ho denunciato il fatto all'Autorità di Polizia e mi soro recato presso la mia Agenzia per depositarela denuncia, per segnalare l'azione fraudolenta e per ottenere il rimborso (che mi è stato riconosciuto dopo alcuni giorni).
Agli inizi del corrente mese di giugno ho però ricevuto due distinte lettere dalla banca con le quali mi si comunicava la revoca dei predetti rimborsi con motivazioni a dir poco "capziose".
CHIEDO IL VOSTRO AIUTO PER RICORRERE CONTRO L'INGIUSTO COMPORTAMENTO DELLA BANCA
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18