Reclamo N° 261029

Rocco
23 Febbraio 2022
Io ho 2 conti in banca Fineco, uno cointestato con mia moglie ed uno singolo solo a mio nome. Da diverso tempo abbiamo ambedue problemi con le carte bancomat Fineco. Da quando ci vengono inviate, entro dei tempi brevi si "smagnetizzano" come affermano loro e vanno richieste delle nuove a 15 euro l'una. Ora tenendole nei portafoglio insieme a quella di mia madre, emessa da intesa San paolo e mia moglie quella del padre di Unicredit come è possibile che solo quelle di fineco si "smagnetizzino?? Ho reclamato più volte chiedendo di valutae la qualità di queste carte ricevendo come risposta "le carte hanno i requisiti richiesti dalle direttive". Ma non è che questa "smagnetizzazione è una tassa occulta da pagare sui conti fineco??? Solo le carte fineco sono così "fragili??
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239