Reclamo N° 261029
Rocco
23 Febbraio 2022
Io ho 2 conti in banca Fineco, uno cointestato con mia moglie ed uno singolo solo a mio nome.
Da diverso tempo abbiamo ambedue problemi con le carte bancomat Fineco.
Da quando ci vengono inviate, entro dei tempi brevi si "smagnetizzano" come affermano loro e vanno richieste delle nuove a 15 euro l'una.
Ora tenendole nei portafoglio insieme a quella di mia madre, emessa da intesa San paolo e mia moglie quella del padre di Unicredit come è possibile che solo quelle di fineco si "smagnetizzino?? Ho reclamato più volte chiedendo di valutae la qualità di queste carte ricevendo come risposta "le carte hanno i requisiti richiesti dalle direttive".
Ma non è che questa "smagnetizzazione è una tassa occulta da pagare sui conti fineco???
Solo le carte fineco sono così
"fragili??
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18