Reclamo N° 200472

Wendy
29 Giugno 2020
La banca in questione è la N26. Il conto mi viene terminato da loro a causa di un saldo negativo di 73,64€, il che è assolutamente strano poiché il saldo di quella carta di debito è sempre stata di 0,00€. Avendomi terminato l’account non posso accedere alle mie credenziali e vedere l’estratto conto e verificare in prima persona che gli “acquisti” effettuati siano miei. Nella mail veniva detto che dovevo mettermi in contatto col servizio clienti per saldare il debito e se entro 7 giorni ciò non avviene una agenzia di recupero crediti lo farà per loro. Decido di contattare il servizio clienti online ma mi rimandano al supporto tramite mail, il supporto tramite mail mi rimanda a quello online. Alla fine richiedo al supporto online di dirmi come fare per saldare il debito con loro, avendo ancora 6 giorni disponibili, ma vengo liquidata con un “non possiamo fare niente, verrà contattata dalla agenzia di recupero crediti”, quando mi viene detto il contrario. Come fare?
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