Reclamo N° 136359
Fabrizio
17 Gennaio 2019
La mattina del 10/12/2018 quando accendevo il mio cellulare, ricevevo un sms che mi avvisava della variazione del numero per i servizi Nexi, relativa alla mia carta di credito Mediolanum Visa, non avendo personalmente fatto alcuna operazione in riguardo ho immediatamente bloccato la carta, a tal punto l'operatore mi mette al corrente che appena dopo l'una di notte era stato fatto un trasferimento di €2.929,00 su un, per me fantomatico SKr SKrill.com 4733code SKrill.
Seguendo le indicazioni dell'operatore ho scaricato e rispedito a [email protected] i moduli per avere diritto al rimborso assicurativo. In data 13/12/2018 mi rspondono che ritengono l'operazione formalmente corretta quindi non ho nessun diritto al rimborso.
In seguito, in data 14/01/2019, mi sono rivolto al comando dei Carabinieri di Correggio(RE) sporgendo regolare denuncia dell'accaduto.
Chiedo se possibile assistenza per il proseguo della contestazione.grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18