Reclamo N° 136359

Fabrizio
17 Gennaio 2019
La mattina del 10/12/2018 quando accendevo il mio cellulare, ricevevo un sms che mi avvisava della variazione del numero per i servizi Nexi, relativa alla mia carta di credito Mediolanum Visa, non avendo personalmente fatto alcuna operazione in riguardo ho immediatamente bloccato la carta, a tal punto l'operatore mi mette al corrente che appena dopo l'una di notte era stato fatto un trasferimento di €2.929,00 su un, per me fantomatico SKr SKrill.com 4733code SKrill. Seguendo le indicazioni dell'operatore ho scaricato e rispedito a [email protected] i moduli per avere diritto al rimborso assicurativo. In data 13/12/2018 mi rspondono che ritengono l'operazione formalmente corretta quindi non ho nessun diritto al rimborso. In seguito, in data 14/01/2019, mi sono rivolto al comando dei Carabinieri di Correggio(RE) sporgendo regolare denuncia dell'accaduto. Chiedo se possibile assistenza per il proseguo della contestazione.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239