Reclamo N° 137373
Francesco
24 Gennaio 2019
La mia banca "BancApulia" è stata acquisita dal gruppo Intesa San Paolo. In sede di fusione mi reco in filiale e chiedo al direttore in carica se le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi resteranno le stesse o se subiranno variazioni.Mi viene garantito che resterà tutto comè, ma poi nel tempo mi vengono proposte in modo UNILATERALE prodotti e servizi con costi superiori ai precedenti con la spiegazione che la nuova purtroppo non ci sono altre possibilità.
Premetto che sono da tanti anni loro cliente e che per accendere un mutuo di € 30000,00 mi hanno costretto ad aprire un nuovo conto. In sintesi pago due conti con costi di gestione raddoppiati.
Si possono subire le loro " PROPOSTE DI MODIFICA DEL CONTRATTO UNILATERALE" pur avendo firmato anzitempo contratto con determinati costi per prodotti e servizi? a che serve firmare un contratto se poi la banca ha potere di cambiare quello che vuole in modo UNILATERALE?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18