Reclamo N° 137373

Francesco
24 Gennaio 2019
La mia banca "BancApulia" è stata acquisita dal gruppo Intesa San Paolo. In sede di fusione mi reco in filiale e chiedo al direttore in carica se le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi resteranno le stesse o se subiranno variazioni.Mi viene garantito che resterà tutto comè, ma poi nel tempo mi vengono proposte in modo UNILATERALE prodotti e servizi con costi superiori ai precedenti con la spiegazione che la nuova purtroppo non ci sono altre possibilità. Premetto che sono da tanti anni loro cliente e che per accendere un mutuo di € 30000,00 mi hanno costretto ad aprire un nuovo conto. In sintesi pago due conti con costi di gestione raddoppiati. Si possono subire le loro " PROPOSTE DI MODIFICA DEL CONTRATTO UNILATERALE" pur avendo firmato anzitempo contratto con determinati costi per prodotti e servizi? a che serve firmare un contratto se poi la banca ha potere di cambiare quello che vuole in modo UNILATERALE?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239