Reclamo N° 243170

Elena
26 Agosto 2021
La ns. azienda è cliente di CentroMarca Banca ed utilizza l'Homebanking RELAXBANKING. Oltre a riscontrare molto spesso difficoltà nell'accesso (più volte bisogna effettuare il login perchè improvvisamente il sistema si blocca), ci siamo accorti che per ogni notifica ricevuta via sms per autorizzazioni di accesso/pagamento/prelievi/ecc... ci viene addebitato dalla compagnia telefonica l'importo di € 0,16 (quindi anche tutti i tentativi a vuoto vengono addebitati). La TIM ci riferisce che sono accordi presi tra le aziende. Se si tiene conto di tutti i clienti, privati e aziende, delle varie banche di credito cooperativo sono cifre molto consistenti che vengono prelevate ai consumatori (lo stesso addebito lo riscontra anche la mia famiglia con il ns homebanking personale) per un servizio che dovrebbe essere gratuito. E come sempre andiamo ad alimentare banche e compagnie telefoniche...
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239