Reclamo N° 68851
Alessandra
24 Ottobre 2017
La sottoscritta Alessandra Contu, nata a Cagliari il 31 Ottobre 1989 e titolare del Conto Ing Direct dal codice cliente, con la presente intende denunciare la scomparsa della sua posizione trading da 22 ore. Nel tentativo di informarsi tempestivamente riguardo la situazione e le possibili soluzioni non appena è insorto il problema in oggetto, il servizio clienti ha assicurato che da là a poco tempo la piattaforma sarebbe stata nuovamente funzionante. Alle successive sollecitazioni, causa del continuo non funzionamento dell'account trading, la sottoscritta è stata informata della possibilità dell'inserimento degli ordini per via telefonica. Ovviamente questa soluzione è risultata assolutamente inadatta ad adempire le esigenze del trading interday, e ha portato alla conseguente perdita di guadagno. Per questo attraverso questo reclamo si intende chiedere un risarcimento al danno finanziario arrecato e l'immediato ripristino del servizio di trading online. Inoltre è necessaria una risposta legata alla trasparenza della banca stessa: dove sono i soldi investiti in quei titoli?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18