Reclamo N° 252716
Giuseppe
01 Dicembre 2021
L'AGENZIA NON E' PIU' OPERATIVA PER LE OPERAZIONI IN CONTANTE. IN CONSEGUENZA DI UNA MEDIAZIONE LEGALE DEVO PAGARE IL 18 NOV2021 AD UN FABBRO UN PARAPETTO. IL PAGAMENTO E' CONCORDATO IN CONTANTE. MI FERMO ALL'AGENZIA PER FARE IL PRELEVAMENTO CON IL BANCOMAT, MA PURTROPPO HO UN AMNESIA , SONO VECCHIO, CHE MI IMPEDISCE DI RICORDARE IL PIN. DEVO UTILIZZARE LA CARTA DI CREDITO E COSI' PER 170 . EURO PAGO 6,80 DI CMS. SCRIVO UN RECLAMO MAIL ALLA DIRETTRICE CHE GIRA AD UNA COLLEGA LA PRATICA SCRIVENDO " MA IO CON QUESTO NON CI PARLO". LA COLLEGA UTILIZZA LA MAIL DELLA DIRETTRICE PER RISPONDERMI CHE LE CMS SONO TUTTE DI MASTERCARD E NON CI POTEVA FARE NULLA. SONO STATO DIPENDENTE DI CREDITO ITALIANO PER ANNI (31) E SUCCESSIVAMENTE UNICREDIT FINO AL 2011 LAVORANDO TRA L'ALTRO AL CONTROLLO DI GESTIONE. COME FANNO LE BANCHE A PRETENDERE CHE IL CLIENTE RICORDI IL PIN DELLE VARIE CARTE POSSEDUTE E DELLA BANCA MULTICANALE. NON POSSONO ADOTTARE UN SISTEMA TIPO "SPID"
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