Reclamo N° 240384
Nadia
17 Luglio 2021
L'anno scorso, al momento della stipula del mutuo, la banca mi ha proposto una polizza assicurativa che secondo il preventivo andava a coprire vita, infortuni, ed anche la perdita di lavoro (quest'ultimo tra l'altro unico motivo per cui l'avevo stipulata). Ho scoperto solo successivamente e per caso che non la copre ed ho chiesto il rimborso. Son 2 mesi che aspetto. Mi hanno detto che c'è da pagare una penale di oltre 300 euro per la chiusura anticipata. Ho protestato. Sembra che abbiano trovato il modo per non farmi pagare la penale, ma dovendo rifare la pratica di mutuo daccapo (in quanto la polizza era stata frazionata nelle rate), dovrei di nuovo ricorrere al notaio e ripagare le spese notarili! Io ho insistito che si tratta di frode in quanto mi hanno promesso un prodotto e dato un altro (solo copertura vita ed infortuni), ma essendo un pesce piccolo loro fanno orecchie da mercante. Spero di essere stata sufficientemente chiara e che riusciate ad illuminarmi, tutto ciò è molto snervante. Grazie!
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