Reclamo N° 288035

Francesco
17 Dicembre 2022
L'ING direct ha disdetto il contratto di cc con una R/R perchè non ho sottoscritto un certo questionario sull'antiriciclaggio. non ricordo di aver mai avuto un tale avvertimento anzi faccio sempre tutto quello che mi si chiede e cerco di farlo prima possibile: ogni volta che mi collegavo all'account , mi comparivano messaggi che era tutto a posto. ora ho 60 gg di tempo per destinare il mio denaro da qualche altra parte. Che sta succedendo? posso difendermi in qualche modo? sul conto ho il peso di rate della macchina... ho mandato un reclamo via posta elettronica all'ufficio reclami ma finora nulla (a 15gg dal ricevimento della R/R)
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239