Reclamo N° 150043

Amanda
10 Maggio 2019
Lo scorso 18 gennaio qualcuno, usando le mie credenziali Amazon, ha comprato alcuni prodotti di poco conto e diverse gift card Apple e Amazon per un valore totale di 800€ circa, gift card tutte recapitate ad account email a me sconosciuti ma ben rintracciabili. Quando me ne sono accorta in data 25 gennaio (mi sono insospettita quando non sono riuscita ad entrare in Amazon usando la mia password) ho bloccato la carta e ho fatto regolare denuncia alla caserma locale. Subito dopo mi sono recata alla posta (il mio account Amazon è legato ad una carta Bancoposta associata ad un conto Bancoposta Click) dove ho compilato un Reclamo di Contestazione di Addebbito. Il 29 gennaio Poste mi ha informato (tramite lettera arrivata un mese dopo però) che il mio reclamo era respinto per "legittimità delle stesse transazioni". Ho chiamato più volte il call center, ho mandato reclami via sito, ma non sono mai stata ricontattata da nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239