Reclamo N° 310451
Laura
16 Ottobre 2023
Mi è arrivato un messaggio dal numero di telefono della banca. Il messaggio si accodava quindi a quelli che c’erano in precedenza. Mi chiedeva di autorizzare un pagamento per un hotel in Albania. Presa dal panico mi sposto per chiamare la banca, invece mi chiama la banca (era il truffatore, aggiungo gentilissimo) mi chiama e mi chiede se stavo autorizzando io quel bonifico. Dico di no e mi dice di non preoccuparmi che avrebbe bloccato tutto e inizia chiedermi una serie di dati dei miei conti, codice fiscale ecc. nel frattempo arrivano altri bonifici e lui giustamente che voleva farmi credere che li stava bloccando mi chiedeva il codice che c’era nel messaggio, ma in realtà l’instavo autorizzando. Una truffa costata quasi 1000€. Oltre all umiliazione…
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18