Reclamo N° 237769

Barbara
14 Giugno 2021
Mi hanno segnalato nel periodo covid per una rata di un finanziamento chiuso ritardata a causa loro dopo averli contattati mi hanno detto che loro non avevano segnalazioni Ma io dalla lettera che mi ha mandato il Crif ho la segnalazione in mano e loro hanno negato per un anno e mezzo non sono riuscita ad accedere a nessun tipo di finanziamento casa o altro complicandomi la vita ho preso un avvocato dell'Unione consumatori dove mi ha fatto pagare €300 e non ha fatto niente ho contattato movimento consumatori mi avevano assicurato che avrebbero pagato anche i danni morali dopo 5 volte che li ho contattati non mi rispondono più Adesso vorrei sapere se voi riuscite ad aiutarmi Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239