Reclamo N° 167070
Livia
21 Ottobre 2019
mi rivolgo a Credem per la surroga di un mutuo ad aprile, dopo un primo controllo positivo (a voce) della mia posizione mi mandano il perito a pagamento €280 a fine maggio, non ricevo più comunicazioni, chiamo per avere notizie a luglio mi dicono tutto ok adesso stiamo ritardando per le vacanze, ma non ci sono ostacoli per la surroga, a settembre mi chiamano e mi dicono che il mio tipo di contratto di lavoro non è accettato dalla CREDEM, surroga rifiutata.
Perchè allora mi hanno mandato il perito a pagamento?
i documenti ed il contratto di lavoro già li avevano.
Chiedo il rimborso delle spese di perizia più volte telefonicamente ed due volte per mail, non ho ricevuto nessuna risposta.
Si può fare qualcosa?
grazie
Livia
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18