Reclamo N° 165748

Daniela
07 Ottobre 2019
Mia madre mi ha dato dei soldi attraverso un assegno a me intestato il 30 settembre e l ho versato lo stesso giorno.I soldi sono comparsi il giorno successivo.Dopo due giorni sull estratto conto risultava stornato per insoluto ma i soldi ci sono.Sono andata in poste e mi hanno detto che mancava la traenza sul fronte dell assegno.Questa mattina 7 ottobre sono andata in banca e mi hanno detto che avrebbero risolto...Invece questo pomeriggio ho ricevuto una chiamata dalla banca con la quale mi comunicavano che bisognava aspettare che l assegno tornasse indietro quindi un altra settimana.Ho ribadito molto seccata che quei soldi servivano per dei pagamenti urgenti (ho un B&B) mi e stato risposto che nel frattempo potevo chiedere altri soldi a mia madre! Cosa assolutamente impensabile! Domani devo tornare per parlare con il direttore..l errore e il loro...Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239