Reclamo N° 97199

Daniela
02 Maggio 2018
Mio padre, ipovedente grave, ha effettuato un pagobancomat al proprio domicilio per pagare la consegna della spesa on line a giugno 2017. Dopo qualche ora ha cominciato a cercare il bancomat e non trovandolo ha pensato che gli fosse caduto, il giorno successivo si è recato in banca per denunciarne lo smarrimento, visto l'infruttuosa ricerca, scoprendo che erano stati fatti 2 prelievi. Abbiamo inoltrato richiesta di rimborso alla banca, dopo aver denunciato il furto alle autorità. La banca ci ha risposto che il Pin va conservato separatamente. Abbiamo risposto nuovamente allegando anche verbale di invalidità, mio padre deve per necessità memorizzare il Pin, non potendo leggerlo...A questa raccomandata nessuno ad oggi ha mai risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239