Reclamo N° 257007
Andrea
17 Gennaio 2022
Muchbetter
Ho acquistato questa carta presso il supermercato carrefour con il minimo ricarico per provarla ma avviata l'applicazione ( su 2 dispositivi per vari problemi) non andava avanti nella verifica .
Il supporto clienti risponde velocemente ma ovviamente non c'è alcuna chiarezza che l'importo è disponibile solo per il gioco e non per trasferimenti come una normale carta cosa dichiarata nella descrizione , quest'ultima , superati i problemi di verifica (app..) non presenterà alcuna sequenza di numeri sull'applicazione e non arriverà mai in formato fisico.
La carta viene venduta presso i carrefour market e ha numerose recensioni negative con problemi mai risolti e risposte automatiche sul playstore , per come è andata la cosa mi importa fino a un certo punto dei soldi ma trovate il modo per bloccarli immediatamente sia perchè viene venduta come carta e tale non è sia per una soluzione di restituzione che non ci sarà mai
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18