Reclamo N° 109420
Vincenzo
23 Luglio 2018
N.B. ho aveto problemi da circa tre anni con una società di telefonia mobile (TRE), per contestazione bollette non pagate in parte, o meglio non le ho mai ricevute in parte. Chiusa apparentemente la vicenda con la società di Telefonia (TRE), con un accordo Saldo/Stralcio, pagato integralmente e regolalmente, consigliata da un vostro legale, che mi seguiva la pratica. Da diverso tempo è spuntata una società di recupero crediti chiedendomi una somma non pagata, contestandomi anche che l'Accordo Saldo/Stralcio ai tempi da noi inoltrato a TRE, non è valido perchè non accordato dalla controparte. Dopo aver consultato diversi vostri legali, mi trovo ancora, dopo degli anni a non chiudere la vicenda. Ultimo tentativo per un incontro / colloquio con un vostro Legale e stato da me richiesto poco più di una settimana fa telefonando per un consulto presso l'Union. Naz. Consum. di Bologna, non ho ancora ricevuto nessun contatto. Chiedo un incontro con un Responsabile dell'Unione Nazionale Consumatori dell'Emilia Romagna o prov. per chiarimenti del caso.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18