Reclamo N° 241003

Laura
25 Luglio 2021
Nel 2017 sottoscrivo contratto con SDL-Milano ke, previa pre-analisi, dikiara ke vi siano i presupposti x fare causa a Bca Pop.di Intra al fine di ottenere un rimborso sul ricalcolo degli interessi del mio mutuo. Pagato €2.550 a SDL+€1.418,80 ad Avv. Buonaguidi. Tale contratto prevede la sottoscrizione dI un contratto assicurativo (GOLD) ke prevede il rimborso di tutte le spese in caso di causa persa. 10.9.20 arriva la sentenza 408/2020 (n.r.g. 2533/2018) del giudice di Novara=PERSO!!!! 25.1.21 Ass.ne rifiuta il rimborso delle spese sostenute per la causa>Pop.di Intra poi ISP (per fusione), in quanto afferma “era kiaro dall’inizio ke si trattava di 1 causa persa!!!!” 16.2: riletto contratto con SDL e NMG e inviato risposta a NMG-Genova menzionando articoli ecc. (SDL nel frattempo ha cambiato nome ora è Work & Solution-BS) 5.6.21 sollecitato risposta via PEC inviando cpc a IVASS e SDL con rikiesta rimborso (€3.969+159), coord. Bancarie e minaccia di azione legale. 16.6: IVASS ha protocollato e preso in carica la pratica; kiederà spiegazioni a NMG e farà sapere. 19.7: interviene direttamente Lloyds ke conferma i motivi del diniego della sua affiliata NMG
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239