Reclamo N° 166081
Giorgio
10 Ottobre 2019
Nel 2019 alla voce "interessi e competenze" mi è stato addebitato un costo totale di 550 euro per il mantenimento del mio conto corrente suddivisi in 3 trimestri (Gennaio, Luglio, Ottobre). Faccio presente che i costi dei bonifici, i canoni per i servizi on line e le varie spese per l'invio delle comunicazioni sono contati a parte (50 euro annuali circa). Alla richiesta di spiegazioni per il costo spropositato del servizio l'addetto della banca giustifica l'aumento del 300% rispetto all'anno scorso come un normale aumento sul costo del conto corrente tra l'altro preventivamente comunicato tramite informativa di Gennaio. Sicuramente cambierò banca visto il trattamento ricevuto, mi chiedo se si possa chiedere anche un risarcimento.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18