Reclamo N° 141992
Enrica
28 Febbraio 2019
Nel febbraio del 2018 richiedo una cessione del quinto alla Capitalfin;l'importo della rata è di 175,00 euro mensili(per 10 anni) per un importo iniziale del credito di 15.400,00 e un importo finale totale pari a 21.000,00 euro .Nel dicembre del 2018, poichè la rata era troppo pesante, ho modificato il mio mutuo di acquisto prima casa, con il fine di estinguere la cessione del quinto e ritrovarmi con un'unica rata mensile più comoda. Chiedo loro, secondo le modalità richieste e dopo diversi contatti telefonici, la somma residua al netto degli interessi alla data del 13 dicembre; puntualmente in ritardo e facendomi correre il rischio di dover posticipare l'atto notarile, mi è stato inoltrato un conteggio estintivo al 31/12, con delle incongruenze rispetto al piano di ammortamento da me in possesso. In accordo con la banca, mi viene congelata la somma prevista per saldare il finanziamento.Ciò che è sconcertante è che ho chiesto più volte delle delucidazioni in merito, senza avere mai avuto risposte, via mail e telefonicamente, e questa cessione di fatto è ancora in essere.
E' possibile avere dei chiarimenti?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18