Reclamo N° 298421
Giovanna
18 Maggio 2023
Nel mese di luglio dello scorso anno ho ottenuto un prestito da Pitagora S.p.a. con cessione del quinto della pensione. Nel mese di dicembre ho chiesto di poter versare in conto capitale una somma ma, nonostante le mie ripetute mail e pec, non mi sono mai state date le informazioni richieste per poter procedere al versamento che, in ogni caso, io ho effettuato il versamento sul c.c. di Pitagora S.p.a. in data 02/03/2023 e nel contempo ho chiesto di poter avere il piano di ammortamento aggiornato. Tutto è stato inutile e , nonostante le ripetute PEC di sollecito, di cui l'ultima in data 13/05, non riesco ad avere ciò che contrattualmente mi è dovuto.
Cosa devo fare?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18