Reclamo N° 117888

Moreno
07 Settembre 2018
Nel pomeriggio odierno, 7/09/2018, verso le ore 14,40 mi sono recato presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna/BPER/Viale Cadorna,3-Treviso- per effettuare un bonifico a favore di un loro cliente, da cui avevo acquistato olio via internet. Ebbene la cassiera si rifiutava di accettare il bonifico perche' non ero loro cliente e mi invitava di andare presso la mia banca. Io rispondevo che non avevo banche ne conti correnti allora lei diceva che doveva censirmi, aprire un fascicolo e che la procedura sarebbe stata lunga e che tale lavoro lo facevano solo per i nuovi clienti....mandandomi via. Chiedo se tutto cio' sia possibile....
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239