Reclamo N° 298312
Lucia
17 Maggio 2023
Nella filiale BNL di Bracciano un impiegato mi offriva una carta di credito BNL credit plus gestita dalla Findomestic. Ho iniziato ad usarla nel dicembre scorso, non ho mai potuto fare un acquisto online (scopo per la quale stavo usando la carta per gravi condizioni di salute non posso uscire e vivo sola). ho acquistato una RCA on line chiedendo il pagmento rateale che si può effettuare solo con carta di credito, devo pagare un verbale per il sequesto del mezzo per mancanza di assicurazione, mi è stata portata nel deposito giudiziario: per dissequestrarla ho bisogno di avere un'assicurazione. Questa situazione mi impedisce di far revocare il sequestro e ritirare il mezzo dal deposito che mi costa una fortuna. E' la Findomestic che blocca sistematicamente il pagamento di € 167,88 per motivi di sicurezza. Sono regolarmente registrata e ho attivato il servizio mobail la cifra rientra nella disponibilità. Quest situazione mi sta provocando un danno di centinaia di euro.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18