Reclamo N° 123944

Massimo
11 Ottobre 2018
Per 2 volte consecutive l azienda ICCREA tramite CENTROMARCA BANCA ci ha negato il rimborso di operazioni non autorizzate . La prima asserendo ad un nostro ritardo e abbiamo fatto ricorso anche all' ABF la seconda ci ha prima confermato il rimborso senza una data specifica poi chiamando CENTROMARCABANCA hanno detto a fine agosto . Oggi non vedendo accrediti la CENTROMARCABANCA riferisce che ICCREA il giorno dopo la lettera di conferma accredito ne ha emessa un altra , mai arrivata, con annullamento della richiesta rimborso. Abbiamo rispettato tutte le procedure e denunce ai Cc del caso ,i dati in possesso di ICCREA sono stati clonati anche sulla prepagata dove nonostante non ci siano fondi stanno tentando prelievi dallo stesso operatore in Gran Bretagna.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239