Reclamo N° 257818

Aurora
24 Gennaio 2022
Possedeggo una carta Sysalpay gestita da da Mooney SpA, una carta prepagata con circa 100.00 euro di ricarica. Su questa carta, a settembre, mi hanno prelevato indebitamente circa 50.00 euro. Io ho proveduto a bloccare la carta e, come da consiglio della Mooney, ho fatto denuncia alla polizia di stato, richiedere una nuova carta (Mooney card) e ad ottobre ho richiesto che mi venissero rimborsati i 50.00 euro presi illecitamente. Quindi nella vecchia carta Sysalpay sono rimasti gli altri 50 euro. nonostante i miei numerosi lolleciti, non solo non mi hanno rimborsato i 50 euro rubati ma non mi hanno restituito i miei 50 euro rimasti nella sysalpay. continuo a telefonare e mandare email e non ricevo mai risposte, al telefono sonon vaghi e spesso "cade la linea"
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239