Reclamo N° 222569

Fabio
20 Gennaio 2021
Posseggo una carta corporate VISA DB Easy, per due volte mi è stata bloccata per mancato aggiornamento di dati personali/privacy che invece erano stati inviati e di cui era stata anche data regolare ricevuta. Tutto cio SENZA IL MINIMO PREAVVISO. Ne il servizio clienti e tantomeno il servizio blocco mi hanno potuto aiutare, l'indirizzo email al quale mi hanno detto di scrivere [email protected] non risponde. Ho la carta bloccata dal 13/01 e trattandosi di una carta aziendale utilizzata per acquisti di carburante non possiamo contabilizzare correttamente quelli avvenuti con altri mezzi... Come posso tutelarmi e chiedere eventualmente un risarcimento danni? Sono il primo a lamentare questo gravissimo disservizio? Grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239