Reclamo N° 314041

Fabio
29 Novembre 2023
Pratica iniziata nel 2021, lavori conclusi a dicembre 2022, oggi 29-11-2023 dopo aver fatto scadere la data del 31-03-23 hanno fatto scadere anche la data ultima del 30-11-23 dopo la remissione in bonis. Richieste di documenti doppi, sbagliati, nessuna risposta alle mail. La banca dice che ha le mani legate, ma sono loro ad aver scelto EY. Già fatto reclamo ed esposto adusbef e altroconsumo, niente risultati. Addirittura MPS mi fa firmare il contratto di cessione con cifre sbagliate ed in corsa modifica la percentuale che si trattengono, incredibile! già pagato remissione in bonis, non so cosa fare. Penso di sicuro di chiudere con MPS appena avrò avuto i soldi. Disponibile ad una class action immediata contro EY e MPS
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239