Reclamo N° 291581
Maria luisa
05 Febbraio 2023
Reclamo per Banca intesa
Inviato alla mail: [email protected]
Dettaglio:
Buongiorno,
Con la presente per rimarcare la vostra poca serietà e la mancanza di rispetto nei miei confronti.
In data 0.1.03.22 ho aperto il fondo presso Allianz e contestualmente mi avreste dovuto girare l’importo a fondo entro 6 mesi.
Morale: oggi 5 febbraio 2023 il fondo lo avete ancora voi dopo una valanga di email.
Per il trasferimento del fondo ho persino assunto un avvocato.
A gennaio ho chiesto più volte L’ estratto conto al 31/12 perché devo richiedere un finanziamento e mi serve L’ importo aggiornato, ma non mi avete inviato nulla.
Ho aperto una serie di segnalazioni e di email è il mio estratto conto non è ancora pronto. Io ho bisogno di fare con Urgenza il finanziamento.
Vi avverto, se non mi inviate a stretto giro il documento oltre a denunciarvi verrò direttamente in sede accompagnata dai carabinieri.
Ci vediamo in tribunale, perché se non arriva a breve oltre ad una denuncia vi farò causa.
Inoltre, non posso accedere all’area riservata perché il mio contratto risulta non riconoscibile.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18