Reclamo N° 311059

Ilaria
21 Ottobre 2023
Reclamo per passaggio dei 2 conti correnti dei miei figli da Intesa San Paolo a Isybank con un avviso del tutto inappropriato e nascosto, lo abbiamo saputo tramite social, in quanto la comunicazione è arrivata nell'archivio dell'app senza neanche una notifica, un documento lungo 52 pag. Senza mai firmato nulla si ritrovano ad avere un servizio non voluto. Quando ho letto il documento i termini per il diniego erano già scaduti, mi sono recata in banca e mi hanno detto che non c'è più niente da fare, in più cambiano anche gli iban. Abbiamo scelto intesa San Paolo proprio perché abbiamo lo sportello sotto casa. Inoltre isybanck ha solo app e non funzioni di bacino online
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239