Reclamo N° 104345
Gianfranco
19 Giugno 2018
Richiesta di rimborso per clonazione di carta di debito UNIPOL Banca negata. La scoperta di tale clonazione è avvenuta solo dopo richiesta e quindi visura dell'estratto conto che in due mesi e mezzo circa evidenziava ammanco di euro 1440,00 in 11 prelevamenti bancomat non eseguiti da me. L'apertura del conto presso tale agenzia è avvenuto il 12/2/'18; i primi prelevamenti anomali sono stati fatti a ridosso dell'accredito dello stipendio in data 19/3/'18 e poi preseguiti fino al 28/4/'18 data in cui non riuscendo a prelevare la somma da me desiderata mi ha insospettito. Come da documentazione che vorrei sottoporre alla Vostra attenzione all'apertura del conto avevo richiesto che il prelievo massimale giornaliero tramite bancomat/Vpay fosse di euro 250 ed invece in data 19/3/'18 sono stati effettuati 3 prelevamenti Bancomat del valore totale di euro 400.
Inoltre le mie richieste di abilitare le notifiche tramite SMS sono state negate dal commesso di sportello.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18