Reclamo N° 104345

Gianfranco
19 Giugno 2018
Richiesta di rimborso per clonazione di carta di debito UNIPOL Banca negata. La scoperta di tale clonazione è avvenuta solo dopo richiesta e quindi visura dell'estratto conto che in due mesi e mezzo circa evidenziava ammanco di euro 1440,00 in 11 prelevamenti bancomat non eseguiti da me. L'apertura del conto presso tale agenzia è avvenuto il 12/2/'18; i primi prelevamenti anomali sono stati fatti a ridosso dell'accredito dello stipendio in data 19/3/'18 e poi preseguiti fino al 28/4/'18 data in cui non riuscendo a prelevare la somma da me desiderata mi ha insospettito. Come da documentazione che vorrei sottoporre alla Vostra attenzione all'apertura del conto avevo richiesto che il prelievo massimale giornaliero tramite bancomat/Vpay fosse di euro 250 ed invece in data 19/3/'18 sono stati effettuati 3 prelevamenti Bancomat del valore totale di euro 400. Inoltre le mie richieste di abilitare le notifiche tramite SMS sono state negate dal commesso di sportello.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239