Reclamo N° 190938

Anca
07 Maggio 2020
Salve, a dicembre ho fatto un finanziamento sanitario di 2 anni con la deutsche bank dall’importo di euro 103 mensili. A marzo ci fu il lockdown, non lavoro da due mesi e della cassa integrazione ancora non si sa niente. Bloccai l’addebito tramite la mia banca essendo stata informata sulla possibilità di interrompere, allungando poi di 2 mesi il finanziamento. Ma fui contattata da deutsche bank per chiarimenti e quando dissi che non percepivo alcun reddito e i finanziamenti si potevano bloccare mi risposero “ma lei deve pagare solo 100€ una somma da niente, nel suo caso non si può la preghiamo di fare il bonifico il prima possibile” risposi che fino a metà Maggio / inizio giugno non avrei ripreso a lavorare e non ho la disponibilità come nessun altro vista l emergenza Covid. Ho ricevuto ieri un altra lettera dove mi avvisano che se non pagherò sarò inserita nei “cattivi pagatori” delle banca. Non so come poter risolvere questa situazione. Davvero un finanziamento di 103€ non ha diritto ad essere tutelato in questa emergenza? Spero in una vostra risposta. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239