Reclamo N° 171232
Tommaso
03 Dicembre 2019
Salve,
avevo un conto bancario a costo zero presso UBI Banca in cui tenevo pochi euro, lo tenevo solo per eventualmente usarlo in futuro. Di punto in bianco vengo chiamato dalla banca che mi chiede di fare un versamento perché il conto ha saldo negativo e così scopro che il conto ora ha un costo di 6 euro al mese. Loro dicono di avermi mandato una comunicazione di modifica unilaterale di contratto ma che io non ho mai ricevuto! Non dovrebbero aver mandato una raccomandata per improvvisamente cambiare da costo zero ad un costo fisso mensile??????? Per una cosa del genere non dovrebbe essere richiesta la firma??? E' assurdo! Il postino sarebbe stato più accurato nella consegna (ammesso che abbiano davvero mandato la lettera) o almeno avrei trovato un avviso e sarei potuto andare a ritirarla!!!
Grazie mille per il vostro aiuto,
Tommaso
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18