Reclamo N° 140832
Cesare
20 Febbraio 2019
Salve buona sera, sono titolare di una carta ricaricabile paypal che utilizzo per piccole spese su internet e piccoli abbonamenti tipo amazon o netflix, ieri dopo qualche giorno di inutilizzo ho usato la carta per un acquisto e la stessa risultava inattiva, mi metto in contatto con il gestore della carte tramite mail e poi chiamando personalmente e mi viene data la risposta uguale in entrambi i casi che la carta è bloccata definitivamente per motivi di sicurezza, senza entrare nel dettaglio e senza spiegazioni alcuna, nella carta c’è un credito di circa 80 euro che dicono che nn potrò riavere. In che modo posso comportarmi, possono bloccare una carta senza preavviso e senza motivo, ho usato la stessa per anni senza aver creato nessun problema. Aspetto una vostra cortese risposta. Buon lavoro. Cesare Parisi
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18