Reclamo N° 140832

Cesare
20 Febbraio 2019
Salve buona sera, sono titolare di una carta ricaricabile paypal che utilizzo per piccole spese su internet e piccoli abbonamenti tipo amazon o netflix, ieri dopo qualche giorno di inutilizzo ho usato la carta per un acquisto e la stessa risultava inattiva, mi metto in contatto con il gestore della carte tramite mail e poi chiamando personalmente e mi viene data la risposta uguale in entrambi i casi che la carta è bloccata definitivamente per motivi di sicurezza, senza entrare nel dettaglio e senza spiegazioni alcuna, nella carta c’è un credito di circa 80 euro che dicono che nn potrò riavere. In che modo posso comportarmi, possono bloccare una carta senza preavviso e senza motivo, ho usato la stessa per anni senza aver creato nessun problema. Aspetto una vostra cortese risposta. Buon lavoro. Cesare Parisi
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239