Reclamo N° 259840

Alessio
11 Febbraio 2022
Salve, da circa un anno sono registrato nel sito Paysafecard, e dopo aver ricaricato il saldo diverse volte mi sono ritrovato con l'accesso al conto bloccato. Ho inviato un'email chiedendo spiegazioni e la loro risposta fu: "Il suo conto my paysafecard è stato bloccato per motivi di sicurezza", dove poi mi fu riportata la procedura per sbloccare il conto. Ebbene la procedura a detta loro consiste nell'inviare una foto delle ricevute con accanto il mio documento d'identita, ma essendo che passarono mesi io quelle ricevute non le avevo più, così lasciai perdere(anche i soldi che avevo), fino ad oggi dove mi sono ritrovato ad acquistare una ricarica da paysafecard 50 euro. Sapendo che avevo il conto bloccato mi sono prima accertato che il conto non fosse ancora bloccato, e infatti la scritta "Il suo conto my paysafecard è stato bloccato per motivi di sicurezza" non era più visibile. Così ho proceduto a riscattare il codice, il codice riesco a riscattarlo e al momento di acquistare un buono regalo amazon ricompare la scritta "Il suo conto my paysafecard è stato bloccato per motivi di sicurezza". Chiedo spiegazioni e questa volta neanche mi rispondono, cos'ì mi informo bene e scopro che moltissime persone hanno avuto il mio stesso problema. Morale della favola questa famosissima azienda acclamata da tutti si scopre essere un azienda truffaldina che trattiene i soldi dei propri clienti senza giustificato motivo e senza un adeguata assistenza clienti.
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