Reclamo N° 176054

Pooya
25 Gennaio 2020
salve da qualche giorno fa ho notato che il mio conto cointestato ( con la mia moglie) è stato bloccato senza nessun preavviso o comunicazione da parte della banca. ho notato quando ero all'ospedale per pagare il ticket sanitario per prestazione medica usando bancomat di ING. ho chiamato la banca per capire il motivo e dopo circa 20 minuti di attesa non mi hanno dato neanche una risposta valida ma mi hanno chiesto altri documenti che ho inviato subito. ancora non mi hanno sbloccato il conto e non danno nessuna risposta logica. Io su conto cointestato ho due finanziamenti e le spese quotidiane e tutti i nostri risparmi adesso sono bloccati senza che Io possa usare bancomat o fare alcun operazione bancaria. Io devo fare bonifico per nido del mio figlio (scadenza fine Gennaio) e adesso non posso fare a causa del blocco ingiustificato fatto da parte della banca. non posso neanche prelevare soldi dal bancomat perché è bloccato. quindi la situazione è molto grave e chiedo rimozione immediato del blocco sul mio conto cointestato. ho inviato tutti i documenti necessari e compilato diverse volte il questionario quindi non trovo nessun motivo perché la banca debba bloccare il mio conto dopo 8 anni. non capisco perché ING deve bloccare il mio conto. la situazione è assurda ma anche problematica perche le banche devono essere istituti di fiducia ma invece ING si è mostrato come una banca non affidabile .
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239